Max Janot’s World

29 dicembre 2006

Prime esperienze milanesi

Filed under: Lavoro — maxjanot @ 10:26 am

Da 15 giorni mi sono trasferito a Milano per cominciare una nuova avventura lavorativa. Sarà che tutti mi avevano messo in guardia, ma sinceramente mi aspettavo di avere più difficoltà. Il lavoro è in una nota banca milanese, e si tratta di gestire i rilasci del software prodotto, amministrando i server WebSphere di test. Accanto a questo c’è una fase di manutenzione di un prodotto che tutti mi dicono in fase di dismissione, ma che a me sembra essere ancora fondamentale nella realizzazione delle nuove funzionalità.

Sinceramente, il lavoro mi piace poco, perchè poco si avvicina alle mie inclinazioni sistemistiche di gestione ed amministrazione di sistemi linux. Qua del pinguino c’è ben poco. E quel poco che c’è viene amministrato da altri e non è possibile metterci sopra le manine pacioccose ed appicicaticce. Inoltre il lavoro è troppo schematizzato e ripetitivo e non da grandi soddisfazioni.

Quasi quasi mi vien voglia di cercarne uno nuovo…

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

